FINANZIAMO I TUOI PROGETTI

Ti aiutiamo ad accedere a finaziamenti personali, professionali ed aziendali
al fine di raggiungere ogni tuo progetto.

VALUTIAMO IL TUO IMMOBILE

Ti aiutiamo a valutare, vendere, acquistare o locare un’immobile
accompagnandoti in ogni fase necessaria.

assicuriamo il tuo benessere

Ti aiutiamo a proteggere il tuo benessere dalle avversità della vita,
assicurando la tua auto, casa, famiglia, viaggi e azienda.

servizi caf

Ti diamo consulenza e assistenza personalizzata in ambito fiscale, previdenziale e agevolazioni sociali.

GESTIONE ASSICURATIVA

Il marchio Smc Insurance contraddistingue i prodotti assicurativi offerti a tutelarti nei diversi ambiti della tua vita, quali:

– Patrimonio
– Persona
– Rc Auto
– Impresa
– Rct Professionale
– Cauzioni

Offrendoti soluzioni di Investimento Assicurative e Previdenziali quali:

– Investimenti
– Previdenza Complementare
– Long Term car
– Fondi e Mutue

GESTIONE FINANZIARIA

Rivolgendoti al nostro settore Finance potrai richiedere un finanziamento personale per importi fino a € 70.000,00, rimborsabile in comode rate mensili a tasso fisso, oppure un mutuo per acquisto prima casa o di consolidamento.
Alcuni servizi:

– Finanziamenti alle imprese
– Prestiti personali
– Consolidi finanziari
– Mutui ipotecari
– Ristrutturazione dei debiti
– Cancellazione dati in crif
– Valutazione capacità finanziarie
– Cessioni del quinto
– Leasing

GESTIONE IMMOBILIARE

Gli specialisti di Smc Immobiliare ti assisteranno in tutte le fasi di acquisto, vendita, affittanza e gestione condominiale di immobili civili, commerciali o industriali; con passione e competenza  valorizzando il patrimonio immobiliare, senza mai dare nulla di scontato.
Alcuni servizi:

– Amministrazione condominiale
– Tabelle millesimali
– Regolamenti condominiali
– Valutazione immobili
– Opere di riqualificazione
– Direzione lavori
– Affittanze e compravendite

GESTIONE FISCALE CAF

Consulenza e assistenza personalizzata in ambito fiscale, previdenziale e agevolazioni sociali.

SMC CAF sa offrirti consigli ed approfondimenti aggiornati affinché tu possa gestire la tua posizione in modo efficace.

L’assistenza al cliente e’ il nostro punto di forza. Cerchiamo sempre di risolvere le necessità dei clienti in modo semplice ed efficace.

SIAMO CostantEMENTE aggiornaTi

ll nostro staff esegue costanti aggiornamenti nel mondo assicurativo, finanziario e del credito, al fine di garantire risultati con la massima professionalità e competenza unita alla passione per il proprio lavoro.

Oltre 10.000 CLIENTI SODDISFATTI

ASSICURAZIONE DELLA CASA, MUTUI, FINANZIAMENTI E GESTIONE IMMOBILIARE,

questi alcuni servizi che spesso i nostri clienti condividono con apprezzamento tra i loro conoscenti, parlando di come siamo riusciti ad aiutarli nei loro progetti e/o desideri.

Oltre al giusto compenso per i nostri servizi, la gratificazione del cliente è il nostro più importante risultato.

Il nostro staff.

Marco Amato

Alessandro Amato

Gianantonio Poletto

Chiara Amato

Francesco Perrone

Valentina Damo

Chiara Cescon

Elis De martin

Francesca Da Soller

Barra Florinda

Roberta Pradella

Francesca Meneghin

Michele Vastola

Rossetto Annalisa

Michele Meneghin

FAQ – Domande più frequenti

Se assicuro più di un veicolo ho diritto ad uno sconto?

Certo! Per assicurare più veicoli tuoi o della tua famiglia, hai diritto allo Sconto Amici e/o Famiglia sulla nuova polizza, uno sconto variabile legato all’acquisto delle varie garanzie.
Ti ricordiamo che lo sconto è legato all’acquisto delle garanzie.

Per ottenere lo sconto basta indicare la targa o il numero di polizza del veicolo già assicurato con noi (auto, moto e furgone) quando fai il tuo nuovo preventivo.

Come funziona il passaggio di classe Bonus Malus tra famigliari (legge Bersani)?

La legge Bersani ti consente di beneficiare della classe di merito maturata su un altro veicolo già assicurato di tua proprietà o di proprietà di un tuo famigliare convivente.
Puoi usufruire dei vantaggi della legge Bersani se:

  • stai assicurando un veicolo nuovo o usato di cui sei il nuovo proprietario,
  • tu o un tuo familiare convivente avete un veicolo assicurato con polizza attiva in una classe di merito inferiore alla 14,
  • i due veicoli  sono dello stesso tipo (esempio sono entrambi auto o moto) e intestati a una persona fisica.

Come posso disdire la mia polizza assicurativa auto?

Dal 1° Gennaio 2013 è stato abolito il tacito rinnovo per tutte le compagnie. Quindi non è più necessario dare la disdetta alla scadenza della tua polizza.

Come posso disdire le mie polizze assicurative del Ramo Danni?

La disdetta della polizza va inviata tramite Raccomandata AR entro 30 gg dalla data di scadenza della polizza. Per qualsiasi necessita rivolgetevi alla nostra agenzia.

Come valutate un immobile?

La determinazione del valore commerciale di un immobile dipende da vari di fattori: anzianità, luogo, condizione degli impianti, stato di manutenzione, piano, e altri elementi che influiscono sulla valutazione, rendendola un procedimento articolato e omplesso.
Ecco perchè per ottenere una stima accurata è necessario avere aggiornate competenze ed esperienza maturata negli anni.

Come posso ottenere un mutuo?

Ottenere un mutuo è più semplice di quanto si possa pensare.
La procedura consta di pochi semplici passi:

  • Confrontare le offerte e condizioni delle varie banche;
  • Verificare la fattibilità dell’operazione ;
  • Avviare l’Istruttoria del mutuo consegnando la documentazione anagrafica e reddituale dei richiedenti il mutuo e la documentazione dell’immobile;
  • Attendere la Delibera Finale del mutuo.
  • Stipulare il mutuo da un notaio per ottenere l’erogazione del finanziamento.

Cosa sono il TAN, TAEG, TEG e TEGM di un prestito personale?

Il TAN è il tasso annuo nominale, cioè un tasso di interesse, espresso in percentuale annua rispetto al capitale erogato, applicato la prestito. Nel calcolo del TAN non entrano oneri accessori (spese e imposte).

Il TAEG è il tasso annuo effettivo globale, cioè il costo totale del credito espresso in percentuale annua rispetto al capitale erogato; include gli interessi e tutti gli altri costi, compresi gli eventuali compensi di intermediari del credito, le commissioni, le imposte e le altre spese, a eccezione di quelle notarili. 

Cosa sono il TEG e il TEGM?
Mentre il TAEG rappresenta il costo totale del credito così come determinato dalla legge sulla trasparenza, il TEG indica il costo complessivo del credito, determinato in base alle legge sull’usura. Il TEG del finanziamento, si confronta con il TEGM (tasso effettivo globale medio) al fine di stabilire che la singola pratica non superi la soglia di usura da quest’ultimo determinato.

Contatto veloce.

Hai qualche progetto e/o necessità e desideri una valida consulenza?
Desideri delle informazioni preliminari prima di esporre i tuoi progetti?

Chiedi al nostro staff, saprà sicuramente darti le risposte che cerchi.

Per urgenze chiama 0438 415583

1 + 12 =

Leggere informativa privacy

Informativa Privacy

Oggetto: informativa sul trattamento dei suoi dati personali, ai sensi degli art. 13 e 14Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali.

La informiamo che per procedere alla sua richiesta di informazioni tramite il presente form, la nostra agenzia dovrà raccogliere dati a lei relativi. Gli stessi sono dati di sola natura “personale”, così come definiti dal Regolamento UE 2016/679. La normativa in oggetto prevede innanzitutto che chi effettua trattamenti di dati personali è tenuto ad informare il soggetto interessato su quali dati vengano trattati e su taluni elementi qualificanti il trattamento che, in ogni caso, deve avvenire con correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.

Pertanto, secondo quanto disposto degli art. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, la informiamo relativamente alla:

Natura dei dati trattati
I dati trattati sono quelli inseriti nel presente form.

Finalità del trattamento
Isuoi dati vengono trattati per fornirle le informazioni richieste nel presente form.

Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti informatici e procedure idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza. Inoltre gli stessi potranno subire trattamenti, sia di tipo cartaceo che a mezzo Personal Computer, da parte di soggetti esterni autorizzati ad effettuare specifici trattamenti per nostro conto.

Obbligo o facoltà di conferire i dati e conseguenze dell’eventuale rifiuto
E’ necessario compilare tutti i campi presenti nel form per procedere alla richiesta. Il mancato inserimento anche di uno solo comporterà l’impossibilità di procedere alla richiesta.

Comunicazione e diffusione
I suoi dati non verranno da noi “diffusi” né comunicati a terzi; saranno trattati solamente da personale autorizzato al fine di procedere all’erogazione del servizio commerciale richiesto.

Conservazione
I dati verranno conservati per il tempo strettamente necessario a fornirle i servizi richiesti e saranno cancellati dopo due anni.

 I suoi diritti
È suo diritto di richiederci l’accesso ai suoi dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre il diritto alla portabilità dei dati, richiedendocelo all’indirizzo email agenziale indicata nei contatti, nonché è suo diritto proporre reclamo al Garante privacy, con le modalità indicate sul sito internet www.garanteprivacy.it o ricorso giurisdizionale.

I destinatari dei suoi dati operano esclusivamente in Paesi Membri e nessun dato verrà trasferito a un paese terzo o a un’organizzazione internazionale.

La informiamo inoltre che non utilizziamo processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione.

Titolare del trattamento dei dati personali è Smc Insurance, con sede operativa in Via Monticano 12/h 31015 Conegliano (TV). Il Titolare conserva una lista aggiornata dei responsabili nominati, e ne garantisce la presa visione all’interessato presso la sede operativa sopra indicata.

 

SEDE PRINCIPALE

(039) 0438 415583 - 0438 63193

posta@studiomanagerconsulting.it

SEDE SACILE

(039) 0434 783060

Viale Lacchin, 75/B, 33077 Sacile (PN)

sacile@studiomanagerconsulting.it

SEDE BOLOGNA

(039) 051 352058

SEDE PARMA

(039) 0521 78217

EMAIL

SETTORE ASSICURATIVO/FINANZIARIO

posta@studiomanagerconsulting.it

SETTORE Amministrazioni Condominiali/IMMOBILIARE

condomini@studiomanagerconsulting.it

lavori@studiomanagerconsulting.it