GESTIONE CREDITIZIA

Consolidamento prestiti, finanziamenti personali, rinegoziazione mutui
scopri tuttti i servizi.

Contattaci Telefona

CONSOLIDAMENTO PRESTITI

Hai già dei finanziamenti in corso, e ti piacerebbe semplificare la struttura di rimborso in un’unica comoda rata mensile?
Vuoi rinegoziare i tuoi prestiti richiedendo ulteriore liquidità, rimodellando la rata o la durata?

Studio Manager offre un servizio appositamente dedicato al consolidamento debiti, dedicato a chi vuole ridefinire la struttura della propria posizione debitoria.

 RINEGOZIAZIONE
MUTUI

La Convenzione tra l’Associazione Bancaria Italiana (ABI) e il Ministero dell’Economia e delle Finanze, introdotta dal Decreto Legge 93/2008, ha stabilito che le banche ad essa aderenti si rendano inopponibilmente disponibili a rinegoziare i mutui a tasso variabile stipulati prima del 29 maggio 2008 e destinati all’acquisto, costruzione e ristrutturazione della prima casa.

Studio Manager e’ a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

 FINANZIAMENTI 
PERSONALI

Rivolgendoti a Studio Manager Consulting  potrai richiedere un finanziamento personale per importi fino a € 50.000,00, rimborsabile in comode rate mensili a tasso fisso.

Richiedere un prestito è facile: bastano un documento di identità, codice fiscale e un documento di reddito (busta paga, cedolino pensione, Modello Unico). Il finanziamento personale è rivolto a lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati fino a 75 anni di età.

 CESSIONE
DEL QUINTO

Se sei un lavoratore dipendente o un pensionato, la cessione del quinto è la soluzione che fa per te.

La cessione del quinto è un prestito personale non finalizzato con rimborso a rate costanti studiato appositamente per i lavoratori dipendenti e i pensionati. Viene chiamato anche prestito garantito perchè viene rimborsato trattenendo fino a un quinto dello stipendio o della pensione.