STUDIO MANAGER CONSULTING

Il benessere del Cliente è la nostra priorità

ContattaciTelefona

CHI SIAMO

Nata nel 1998 e fondata nel 2005, Studio Manager Consulting è una società che, fin da subito, si avvale dell’esperienza e dell’alta formazione di un’équipe di specialisti, cui rivolgersi per qualsiasi problematica relativa alla gestione del piccolo e medio credito, alla gestione assicurativa finanziaria, all’amministrazione ed alla gestione di stabili, immobili e condomini.

La serietà è il migliore biglietto da visita per Studio Manager Consulting, come dimostrano i nostri circa 7.300 Assicurati, i circa 920 Clienti che si rivolgono a noi ogni anno per la scelta di finanziamenti e mutui e gli oltre 2.100 Condòmini che hanno scelto di affidarsi a noi. La società opera su tutto il territorio italiano, supportata dalle numerose convenzioni stipulate a livello nazionale e avvalendosi di una fitta rete di collaboratori.

LA NOSTRA MISSIONE

Il benessere del Cliente è la nostra priorità: attraverso la ricerca del giusto compromesso tra qualità e risparmio riusciamo ad assicurare il miglior risultato gestionale. La messa in atto di tali garanzie è supportata da costanti e continuativi controlli diretti dei lavori, tanto ordinari quanto straordinari.

LAVORA CON NOI, ENTRA IN SQUADRA

Ti offriamo

  • Entrare a fare parte di un’èquipe di professionisti altamente specializzati
  • Accumulare un patrimonio di conoscenze utili a migliorare le proprie capacità per incrementare competenze e abilità significative all’interno di una grande realtà dinamica in costante crescita
  • Scegliere l’opportunità di una professionalità specifica, misurando costantemente le performance per conseguire nuovi traguardi professionali ed economici

Sono richiesti

  • Elevata disponibilità all’impegno
  • Volontà di ampliare le proprie conoscenze con esperienze formative
  • Capacità di costruire relazioni di fiducia con i Clienti
  • Target – oriented skills

Cliccando sul pulsante “INVIA IL TUO CURRICULUM” verrai rimandato al tuo programma di posta preferito; l’invio del curriculum e dei propri dati è facoltativo. I dati eventualmente inviati saranno trattati secondo la vigente normativa sulla privacy e conservati per il tempo necessario ad evadere la richiesta.